DAL LUNEDÌ AL GIOVEDÌ
ore: 06.00 - 20.00
VENERDÌ
ore: 06.30 - 13.00

0438.59009

BEMER: che cosa è e come funziona?

Il microcircolo efficace aiuta le difese immunitarie e prevenendo l'insorgere di malattie.

bemer

BEMER è uno strumento elettromedicale per l’omonima terapia fisico-vascolare capace di migliorare l’irrorazione sanguigna  dei capillari, favorendo i  processi di rigenerazione cellulare e di auto-guarigione .

Il sistema circolatorio, attraverso i globuli rossi e le altre cellule del sangue, permette l’apporto ai tessuti ed agli organi del corpo dell’ossigeno e delle sostanze nutrienti di cui abbisognano  e, attraverso il circolo venoso che trasporta il sangue di ritorno verso il cuore, asporta i prodotti di scarto che vanno eliminati.

Bemer

Microcircolo

E’ soltanto con questi processi di approvvigionamento e di asporto, che avvengono  a livello dei vasi capillari mediante naturali movimenti di pompaggio (vasomozione), che  le cellule possono svolgere i loro compiti e rifornire il corpo della necessaria energia.

Bemer

Vasomozione

Un’ insufficiente irrorazione dei tessuti e degli organi causa la riduzione delle prestazioni fisiche e mentali, unita a dolori, disturbi dell’umore e malattie.

Affaticamento

La Terapia BEMER normalizza la vasomozione mediante la stimolazione dei capillari con precisi segnali elettromagnetici  permettendo alle cellule di riprendere a  svolgere i loro compiti e a rifornire il corpo della necessarie energie fisiche e mentali.

Particolarmente importante, perciò, risulta l’uso della tecnologia BEMER in ambito sportivo sia amatoriale, sia  professionistico.

Prenota una seduta

Per info chiama

 

349.3720221

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.fisioterapiariabilita.it/strumentazione/bemer">
Twitter