Endosit

Che cosa è l'Endosit

Endosit è una tecnica indolore, priva di effetti collaterali.

ENDOSIT è una pratica terapeutica nella quale confluiscono il campo della radiofrequenza diatermica endogena e quello dei micro-impulsi in grado di eseguire per via transepidermica un’azione di trasporto molecolare dei principi attivi  contenuti in un apposito gel, come un’infiltrazione senza aghi

Winform ENDOSIT  è un dispositivo medico che, mediante microimpulsi gestiti da un impedenziometro, trasporta attraverso la cute principi attivi ad alto peso molecolare negli spazi interstiziali cellulari senza intermediazione del circolo ematico.

Bromepain

E’ un un mix ad uso topico di molecole con un’azione antinfiammatoria e antidolorifica, indicato per la sintomologia dolorosa nella fase acuta che sub-acuta ed in presenza di edemi.

Cartilen forte

Indicato per la sua azione antinfiammatoria, antidolorifica e condroprotettiva.  Viene utilizzato durante la fase acuta per ridurre il dolore e nella fase sub-acuta per le  infiammazioni croniche articolari.

Demuscogel

E’ un gel costituito da sostanze vegetali, utilizzato in trattamenti elettromedicali per diatermia e veicolazione transdermica.Particolarmente adatto per sciogliere le contratture e miorilassare  i muscoli .