DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ
SABATO - per urgenze

Laser Lumix 3

LASER LUMIX 3

Diverse evidenze scientifiche dimostrano che la stimolazione  biologica rigenerativa determinata dalla luce  laser permette di ottenere effetti :antidolorifici e antiinfiammatori.

laser

La LASER TERAPIA LUMIX è una fonte di energia luminosa che permette di ottenere una risposta fotochimica dei tessuti  danneggiati,  alleviando il dolore e  riducendo le infiammazioni , ricaricando le cellule  di energia, riportando i tessuti ad una  condizione normale  in caso di traumi e sindromi degenerative

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Effetti della TERAPIA LASER LUMIX 3 :

• Aumento dell’attività metabolica poiché  favorIsce  gli scambi degli elettroliti tra le cellule attraverso le membrane cellulari
  • Effetto antidolorifico in quanto aumenta la soglia del dolore
  • Vasodilatazione dato che aumenta l’attività metabolica cellulare
  • Aumento del drenaggio linfatico poiché riattiva il microcircolo attraverso l’accelerazione della pompa sodio/potassio che sostiene il  maggior assorbimento dei liquidi interstiziali
  • Decontrazione muscolare in quanto  l’effetto termico aumenta il metabolismo cellulare.

Rigenerazione ossea dato che stimola i mitocondri della cellula.